Hai domande?
Qui trovi tutte le risposte!
E se hai altri dubbi, scrivici a community@withu.it
Potrai aderire al Programma in qualunque momento a partire dal 01/06/2022 al 30/06/2023
Ricordati che l’adesione è completamente gratuita e facoltativa.
Per poterti registrare, è necessario essere clienti WithU e quindi aver sottoscritto almeno una fornitura con WithU Italia S.r.l (sono esclusi dalla partecipazione i clienti P.IVA e i clienti diversi dalle persone fisiche).
Una volta che la fornitura sarà attiva (il momento di attivazione varia in base al tipo di servizio sottoscritto), basterà:
- accedere all’App “WithU” o all’Area Riservata su web con le tue credenziali e-Mail e Password
- accedere quindi alla sezione dedicata, chiamata Community (cerca la stellina in alto)
- accettare il Regolamento, disponibile qui
- prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettarla
- ed ecco fatto, sei nella Community WithU!
Ricordati che potrai iscriverti al Programma solo una volta (verrai identificato mediante i dati di registrazione inseriti) e con lo stesso indirizzo e-mail sarà possibile la registrazione di un solo consumatore.
Potrai richiedere la cancellazione dal Programma in qualunque momento, inviando la richiesta via mail a community@withu.it, specificando:
- il tuo nome,
- il tuo codice cliente.
In seguito, riceverai una mail di conferma. Ricordati che se deciderai di disiscriverti, perderai la possibilità di vincere tanti premi e sconti!
In caso di cancellazione dal Programma, ti ricordiamo che perderai il diritto ad accumulare ulteriori punti a decorrere dalla data di avvenuta cancellazione.
I punti maturati fino al momento della cancellazione potranno essere utilizzati per la richiesta di uno o più premi entro i 15 giorni successivi alla data di cancellazione: oltre tale termine i punti perderanno validità e non potrai più utilizzarli.
Se smetti di essere cliente WithU, perderai il diritto ad accumulare ulteriori UPoint e UCoin a decorrere dalla data di avvenuta cessazione del contratto.
Se sei titolare di più contratti, perderai il diritto di accumulare ulteriori punti solo alla cessazione di tutti i contratti attivi, a decorrere dall’ultima data di cessazione dell’ultimo contratto in ordine cronologico.
Non ti preoccupare però: i punti che avrai maturato fino alla data di cessazione del contratto con WithU potranno essere utilizzati per la richiesta di premi entro i 15 giorni successivi alla data della cessazione. Oltre tale termine i punti perderanno validità e non potrai più utilizzarli.
Si tratta di punti che puoi accumulare esclusivamente attraverso il Porta un amico.
Cosa vuol dire? Per te che sei cliente WithU e hai aderito al Programma Fedeltà, sarà possibile creare il tuo Codice Amico da condividere con quanti amici vuoi:
- se un amico utilizzerà quel codice per diventare cliente WithU, sia tu che quell’amico riceverete 100 UCoin
- inoltre, ogni volta che il tuo amico pagherà le sue fatture entro la relativa scadenza, tu che l’hai presentato riceverai ulteriori UCoin
1 UCoin vale 0,10 cent €. Quindi, ad esempio, se porti un amico nel mondo WithU, entrambi guadagnate immediatamente 10 euro!
Potrai usare liberamente i tuoi UCoin all’interno del mondo WithU per:
- saldare la tua fattura (nello specifico, potrai richiedere uno sconto sul tuo documento di riepilogo)
- avere sconti sui servizi WithU
Ricordati che gli UCoin sono cumulabili tra loro e che avrai massima libertà di utilizzo: potrai quindi decidere tu quando e quanti UCoin utilizzare.
Il Codice Amico è un codice attraverso cui tu che sei cliente WithU puoi invitare i tuoi amici ad entrare nel mondo WithU per guadagnare UCoin e ottenere degli sconti (sia per te che per il tuo amico!).
Dopo aver aderito al Programma Fedeltà, potrai creare il tuo Codice Amico in pochi clic:
- accedi all’interno della sezione “Community” nell’Area Riservata del web, oppure dall’ App WithU (cercando la stellina in alto a destra)
- cerca la sezione “Codice Amico”,
- scatena la tua fantasia e personalizza il tuo codice!
Ricordati però che, una volta che avrai modificato il codice, non ti sarà più possibile modificarlo! In ogni caso, ti consigliamo la creazione di un Codice Amico completamente anonimo e che non contenga informazioni personali.
Una volta che avrai creato il codice, basterà cliccare sul pulsante “Condividi” per condividerlo con tutti i tuoi amici, che potranno utilizzarlo per entrare nel mondo WithU e che dovranno a loro volta aderire al Programma Fedeltà.
Attenzione però: condividere il Codice Amico con quanti amici vuoi non vuol dire condividerlo tramite tutte le piattaforme social o come spam. Il Codice Amico, infatti, non può essere diffuso in modo massimo o comunque con modalità che possano considerarsi “spam”, altrimenti rischierai di essere escluso dall’iniziativa!
Ricordati inoltre di avvisare i tuoi amici che dovranno inserire il tuo Codice Amico nel campo “Codice Amico” in fase di sottoscrizione del loro primo contratto con WithU.
Se un tuo amico utilizza il Codice Amico per sottoscrivere un servizio WithU e aderisce quindi al Programma Fedeltà, sia tu che il tuo amico riceverete 100 UCoin.
Inoltre, se lui paga regolarmente il suo documento di riepilogo, tu guadagni ulteriori UCoin!
Non c’è un limite al numero di amici che puoi portare… Avere tanti amici non è mai stato così bello, no?
Potrai visualizzare lo stato di avanzamento dei tuoi UCoin entro 48 ore dal compimento dell’azione a essi collegata.
Se dopo 48 ore non vedi ancora nulla, contattaci a community@withu.it
In caso di cessazione da parte degli amici invitati (anche per cambio fornitore) di tutte le forniture WithU associate al tuo Codice Amico, non potrai più ottenere UCoin attraverso l’amico invitato.
I vantaggi collegati ad un’utenza cessata non potranno essere trasferiti su altre forniture, e non è possibile un qualsiasi riconoscimento di credito equivalente.
Non preoccuparti però: eventuali UCoin relativi ad azioni precedenti la data di cessazione della fornitura, qualora non ancora erogati, verranno comunque accreditati.
Potrai utilizzare i punti per la richiesta dei vantaggi entro e non oltre il 31/07/2023.
Trascorsa questa data, i punti non potranno essere ulteriormente utilizzati e perderanno validità, salvo differenti indicazioni comunicate da WithU.
Sono punti che accumuli attraverso il compimento di determinate azioni legate alla tua fornitura WithU.
Tali azioni ti permettono di raggiunge degli obiettivi, indicati come badge, e di ottenere dei premi.
I badge sono una sorta di medaglia che ottieni quando compi un insieme di azioni. I badge sono importanti perché ti permetto di accumulare ulteriori UPoint, per avvicinarti sempre di più al premio che desideri.
L’elenco di tutti i badge che puoi conquistare è disponibile qui.
Ogni azione che compi legata ai tuoi servizi WithU ti permette di accumulare UPoint.
L’elenco completo di tutte le azioni che puoi compiere per accumulare UPoint e vincere premi è disponibile qui.
L’elenco dei premi ottenibili è consultabile qui.
I punti potranno essere utilizzati per la richiesta dei premi entro e non oltre il 31/07/2023. Trascorsa tale data, i punti non potranno più essere utilizzati e perderanno validità, salvo differenti indicazioni eventualmente comunicate da WithU.
Nel caso di alcune azioni, come l’iscrizione al Programma Fedeltà o la lettura di una notifica, vedrai i tuoi UPoint aumentare istantaneamente.
Per altre azioni invece, come il pagamento del documento di riepilogo, potresti dover aspettare fino a 48h per vedere il numero dei tuoi UPoint aumentare.
Se dopo 48 ore non vedi ancora nulla, contattaci a community@withu.it
Puoi richiedere i premi nella pagina di dettaglio premio, all’interno dell’App WithU.
Nel momento in cui cliccherai sul premio scelto, riceverai:
- una notifica sull’App per la conferma della selezione
- una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nella scheda di registrazione
I premi saranno consegnati entro e non oltre 180 giorni (6 mesi) dal termine della manifestazione e comunque in tempo utile per essere regolarmente usufruiti.
Una volta richiesto, non ti sarà possibile richiedere il cambio/sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro.
Allo stesso modo, non sarà possibile richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’erogazione/uso del premio.
Una volta confermata la richiesta, ti ricordiamo che non è più possibile annullarla.
I punti e i premi raggiunti non sono cedibili.
Nel caso in cui, una volta accettato il premio, tu non possa più partecipare all’evento:
- il biglietto rimarrà comunque valido solo ed unicamente per il tuo accompagnatore, qualora sia previsto dal premio in oggetto
- nel caso in cui nemmeno l’eventuale accompagnatore possa usufruire del biglietto, il premio si intenderà automaticamente assegnato, ma non ritirato e non sarà possibile pretendere la corresponsione del premio sotto forma di qualsiasi altro bene e/o servizio o denaro.
I vincitori potranno fruire del premio vinto esclusivamente nelle giornate e per le partite previste.
Le date delle partite/degli eventi potrebbero subire delle variazioni per cause di forza maggiore non dipendenti dalla società promotrice. I vincitori saranno tempestivamente avvisati circa le modifiche intervenute.
Cosa aspetti?
Entra a far parte della community WithU: inizia subito a risparmiare sulla tua bolletta e scopri i premi riservati per te!
Regolamento